Visto il protocollo aziendale di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della
diffusione del Virus Covid19 negli ambienti di lavoro, (redatto ai sensi dell’Allegato 6 del DPCM 26
aprile 2020)
SI COMUNICA
che a partire dal 5 giugno 2020 l’accesso agli uffici avverrà su appuntamento ed una persona per
volta.
L’appuntamento dovrà essere richiesto tramite mail a comune.salza@dag.it, contattando il
seguente n. 0121.808836 il martedì ed il venerdì dalle 9.00 alle 12.00, oppure contattando il n.
3664300859.
Per l’accesso ai locali del Comune è obbligatorio attenersi alle seguenti disposizioni:
- E’ vietato l’accesso con temperatura corporea superiore a 37,5°;
- E’ vietato l’accesso con sintomi influenzali o respiratori;
- Obbligo di indossare la mascherina facciale;
- Sanificazione delle mani con gel igienizzante all’ingresso degli uffici;
- Si raccomanda sempre di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro e dove è
possibile mantenere la distanza almeno a 2 m tenendo sempre indossata la mascherina
chirurgica.