XXV Mini Olimpiadi di valle in Val Germanasca

venerdì, 11 ottobre 2024

Mini Olimpiadi di Valle

Nel 2026 in Val Germanasca si terranno le XXV Mini Olimpiadi di valle.

I Comuni di Salza, Massello, Perrero e Prali intendono collaborare affinchè le Olimpiadi siano un momento di sport e festa per tutta la nostra valle.

Per prima cosa si deve costituire il Comitato organizzatore, all'interno del quale dovrebbero esserci due o tre rappresentanti per ogni Comune interessato dai giochi.

Il Comune di Salza cerca dei volontari pronti a mettersi in gioco in questa attività. Se sei interessato puoi comunicare il tuo nominativo al nostro indirizzo e-mail comune.salza@dag.it, oggetto "Comitato Mini Olimpiadi di Valle" oppure mandare un messaggio SMS o whatsapp al seguente numero 00393470904909 entro il 31 ottobre 2024.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per fare in modo che Salza possa dare il suo contributo a questo evento.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 11 ottobre 2024, 16:53