BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI DEL FONDO PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE 2022

venerdì, 25 novembre 2022

Dal 21 novembre 2022 fino al 22 dicembre 2022 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022.
Per i richiedenti che, al 21 novembre 2022, saranno residenti presso il Comune di Salza di Pinerolo:

Il bando e l'apposito modulo di domanda sono:
- scaricabili dal presente avviso (Sezione allegati).
- reperibili presso gli uffici comunali nei seguenti giorni e orari:
Marted' e Venerdì dalle 10.00 alle 12.30

I moduli di domanda, debitamente compilati, devono essere consegnati presso gli uffici comunali negli orari qui sopra indicati.
In alternativa alla consegna a mano, i moduli possono essere spediti mediante:
-PEC all'indirizzo salza.di.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it
- lettera raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Salza di Pinerolo - Borgata Didiero n. 24 - 10060 SALZA DI PINEROLO (To) .
Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata fa fede, per il rispetto del suddetto termine, la data
del timbro postale di spedizione.

Inserito sul sito il venerdì 25 novembre 2022 alle ore 10:09:03 per numero giorni 508