VACCINAZIONE ANTI COVID-19 AREE MONTANE E MAGGIORMENTE ISOLATE AD ALTA PRIORITA'

La Regione Piemonte ha stabilito di dare priorità, nel programma delle vaccinazioni anti covid-19, alla popolazione residente e ai domiciliati per motivi di lavoro, di assistenza familiare o altro giustificato e comprovato motivo presso i comuni montani tra i quali il Comune di Salza di Pinerolo.

A tal fine l’ASL TO 3 procederà alla vaccinazione della popolazione residente che sinora ha aderito alla campagna vaccinale iscrivendosi alla piattaforma "Il Piemonte ti vaccina", entro il 15 giugno pv, anticipando se necessario gli appuntamenti già fissati oltre tale data.

Dal 28 maggio è possibile la preadesione sulla piattaforma regionale per la popolazione tra i 30 e i 40 anni, mentre dal 4 giugno anche tutto il resto della popolazione sopra i 16 anni potrà aderire.

Per il comune di Salza di Pinerolo il punto vaccinale sarà a Pomaretto nelle giornate 3-4-5 giugno 2021.

Il Sindaco Ezio Sanmartino
Lettera ASL