IL SINDACO. . .OMISSIS. . .ORDINATutti gli individui che fa" />
ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE - MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

. . .OMISSIS. . .

ORDINA

Tutti gli individui che fanno ingresso nel territorio del Comune di Salza di Pinerolo, provenienti dall’estero o dai territori di tutte le altre regioni, al fine di rientrare e soggiornare continuativamente nel territorio del Comune di Salza di Pinerolo, nel proprio domicilio, abitazione o residenza, sino alla data del 3 aprile 2020, hanno l’obbligo:
-di comunicare tale circostanza al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all’operatore di sanità pubblica del servizio di sanità pubblica territorialmente competente;
- di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni;
-di osservare il divieto di spostamenti e viaggi;
-di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza;
-in caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta o l’operatore di sanità pubblica territorialmente competente per ogni conseguente determinazione;

È esclusa ogni applicabilità della misura al transito e al trasporto merci.

. . .OMISSIS. . .

ORDINANZA N. 1 DEL 20.03.2020